Una serata di teatro con Nanni Svampa
La organizza L’Associazione di Volontariato Monsignor Comi
L’Associazione di Volontariato Monsignor Comi, in collaborazione con l’èquipe di animazione, organizza per il giorno venerdì 17 aprile 2009, alle ore 21.00, presso il Teatro Sociale di Luino una serata di teatro e musica condotta da Nanni Svampa e Francesco Pellicini dal titolo “MonsignorI ComiCI”. Lo spettacolo, articolato in due tempi, sarà aperto dal gruppo i Trenincorsa e vedrà alternarsi sul palcoscenico i seguenti artisti: Anita Mandelli, Massimiliano Peroni, Francesco Pellicini, Lilly Gregori e Massimo Barberi; la seconda parte della serata sarà interamente dedicata all’esibizione di Nanni Svampa con il fido Antonio Mastino alla chitarra.
L’evento viene realizzato con la finalità di raccogliere fondi destinati all’acquisto di un nuovo pulmino attrezzato per il trasporto degli anziani ospiti della Fondazione Mons. Comi, benemerita istituzione luinese. Ingresso: € 20,00 platea, € 15,00 galleria. Prevendita biglietti presso: Fondazione Mons. Comi, Agenzia Go&Do – via XXv Aprile 83/a, Teatro Sociale, IAT – via Piero Chiara 1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.