“Va sul palco”, continua la sfida
Il terzo appuntamento con il concorso per band emergenti si terrà venerdì 17, alle ore 21.30, alla Coopuf di Via De Cristoforis
Venerdì all’insegna delle band emergenti. Venerdì 17, alle ore 21.30, alla Coopuf di Via De Cristoforis si terrà il terzo appuntamento di “Va sul palco”, il concorso musicale per band emergenti organizzato da Tube Records, Naturart e Informagiovani. Le band protagonisti nella serata di venerdì saranno “Faltrack”, “Headphones”, “Loserkids” mentre il concorso continua venerdì 24 aprile, alle 21.30 al M.I.V Cafè per poi arrivare alla finale sabato 9 Maggio (alla Coopuf).
Quest’anno il festival vede l’ importante collaborazione col “BilboRock” di Bilbao un festival per giovani band emergenti affermato a livello internazionale e organizzato dalle Politiche Giovanili di Bilbao e il primo premio della critica darà la possibilità ai giovani musicisti vincitori di volare nei Paesi Baschi.
Il premio della Giuria Giovani regalerà invece alle band 2 giorni di registrazione presso lo studio di registrazione professionale “La Sauna” di Varano Borghi (VA), incisione e diffusione a livello nazionale di un singolo. Il premio della Giuria Popolare un buono acquisto di 400 € in strumentazione presso la SellService di Veniano (CO). Inoltre, le tre band finaliste, si esibiranno a Cernobbio nel mese di luglio, al “Cerco Top Band”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.