“Va sul palco”, continua la sfida

Il terzo appuntamento con il concorso per band emergenti si terrà venerdì 17, alle ore 21.30, alla Coopuf di Via De Cristoforis

Venerdì all’insegna delle band emergenti. Venerdì 17, alle ore 21.30, alla Coopuf di Via De Cristoforis si terrà il terzo appuntamento di “Va sul palco”, il concorso musicale per band emergenti organizzato da Tube Records, Naturart e Informagiovani. Le band protagonisti nella serata di venerdì saranno “Faltrack”, “Headphones”, “Loserkids” mentre il concorso continua venerdì 24 aprile, alle 21.30 al M.I.V Cafè per poi arrivare alla finale sabato 9 Maggio (alla Coopuf).
Quest’anno il festival vede l’ importante collaborazione col “BilboRock” di Bilbao un festival per giovani band emergenti affermato a livello internazionale e organizzato dalle Politiche Giovanili di Bilbao e il primo premio della critica darà la possibilità ai giovani musicisti vincitori di volare nei Paesi Baschi.
Il premio della Giuria Giovani regalerà invece alle band 2 giorni di registrazione presso lo studio di registrazione professionale “La Sauna” di Varano Borghi (VA), incisione e diffusione a livello nazionale di un singolo. Il premio della Giuria Popolare un buono acquisto di 400 € in strumentazione presso la SellService di Veniano (CO). Inoltre, le tre band finaliste, si esibiranno a Cernobbio nel mese di luglio, al “Cerco Top Band”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.