A teatro con la Croce Rossa di Varese per beneficenza

Il ricavato per la costruzione della mensa per i poveri che il Comitato Femminile

Si terrà al Teatro Apollonio di Varese mercoledì 27 maggio, alle ore 16 la rappresentazione teatrale “La Mandragola” di Niccolò Machiavelli. Il ricavato dello spettacolo servirà per la costruzione della mensa per i poveri che il Comitato Femminile Croce Rossa di Varese sta promuovendo al fine di costruire una mensa serale per i bisognosi della città.  Per maggiori informazioni è possibile contattare lo 0332/286577. E sempre nel calendario manifestazioni Cri in programma, il 7 giugno al Golf Club di Luvinate si svolgerà una gara Coppa Bmw il cui ricavato verrà devoluto al Comitato Locale della Cri varesina. Ingresso euro 15 con replica alle 21 (ingresso euro 25).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.