Al via il secondo Torneo “Verghera-Football”

Dopo il grande successo dell’anno scorso, è iniziato questa settimana il torneo calcistico “Verghera-Football 2009” organizzato dalla Polisportiva Dilettantistica Vergherese

Dopo il grande successo dell’anno scorso, è iniziato questa settimana il torneo calcistico “Verghera-Football 2009” organizzato dalla Polisportiva Dilettantistica Vergherese.
 
La manifestazione è alla sua seconda edizione ed è rivolta ai più piccoli, confermando l’orientamento della società alla promozione giovanile che l’ha portata al prestigioso riconoscimento di Scuola Calcio riconosciuta F.I.G.C.
 
Le leve interessate sono Pulcini 1998 – 2000 e Piccoli Amici 2001 – 2002 e coinvolge diverse società calcistiche del circondario.
 
Il fitto calendario prevede tre incontri quasi tutte le sere del mese di maggio in tre orari: alle 18.30, alle 19.15 ed alle 20.
 
La manifestazione culminerà nel pomeriggio di domenica 31 maggio in cui si sfideranno nella categoria Esordienti 1995 e 1996 le rappresentative della Polisportiva Vergherese e della Pro–Patria. Gli incontri si terranno presso lo Stadio Comunale Polisportivo di Verghera e per tutta la durata del torneo sarà allestito uno stand gastronomico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.