Ducati denuncia il nuovo AD di MV Agusta
Enrico D'Onofrio, amministratore delegato dell'azienda motociclistica di Schiranna da solo 20 giorni, è indagato dalla procura di Bologna per violazione di segreto industriale, illecita concorrenza e furto aggravato
Ducati denuncia il nuovo amministratore delegato di Mv Agusta per concorrenza sleale, e gli manda a casa la guardia di Finanza. Ha avuto questa evoluzione il passaggio di Enrico D’Onofrio, Amministratore Delegato di Mv Agusta da soli 20 giorni, dalla sua antica azienda, la Ducati, dove ricopriva il ruolo di direttore finanziario.
D’ONofrio, che ha ricevuto in questi giorni la visita della Guardia di Finanza a casa sua e nel suo nuovo ufficio di Schiranna, è indagato per violazione di segreto industriale, illecita concorrenza e furto aggravato in una inchiesta avviata dalla Procura di Bologna.
Il manager è diventato amministratore delegato di MV Agusta con il primo maggio, anche se il suo arrivo a Schiranna, con il ruolo di Corporate General Director di quello che ormai è un marchio del gruppo Harley Davidson, risale all’inizio dell’ anno.
Stando alla ricostruzione della vicenda non ci sarebbero coinvolgimenti di MV Agusta. «I militari delle fiamme gialle hanno sequestrato solo un computer a casa», è stato lìunico commento del suo avvocato, Alessandro Diddi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.