Duecento ragazzi portano Cenerentola sul ghiaccio

Sabato 30 maggio alle 20,30 il PalAlbani chiude la stagione ospitando il saggio della Pattinatori Ghiaccio Varese

Sarà "Cenerentola" a concludere la stagione agonistica e non solo del palaghiaccio di via Albani: sabato 30 maggio dalle 20,30 duecento tra bambini, ragazzi e adulti tesserati per la Pattinatori Ghiaccio Varese porteranno in scena la nota fiaba rivisitata per poter essere rappresentata sulla pista gelata.

Con questo spettacolo la Pgv chiude un’annata sportiva che ha riservato molte soddisfazioni alla società varesina. Sulla pista si alterneranno tutti gli allievi e gli atleti del club mentre le interpretazioni principali saranno affidate a Camilla Spelta, Alessia Baldo, Annika Huber, Francesca Piccinelli e a Luca Giacon che è anche il coreografo.
La serata sarà a ingresso libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.