“Feste di fine anno” per Incontrotendenza
Il programma della parrocchia besnatese si congeda per la pausa estiva e riprenderà a settembre con due serate da non perdere
Ultimi appuntamenti prima della pausa estiva per “IncontroTendenza”, il programma di animazione culturale proposto dalla parrocchia di Besnate nella sala del Teatro Incontro.
Venerdì 29 maggio, alle 21.15, alcuni responsabili dell’Arsenale della Pace, ovvero del Ser.mig. di Torino, racconteranno al pubblico la loro esperienza.
Sabato 30, alle 21, tutti i ragazzi che, durante l’anno, hanno partecipato ai laboratori teatrali organizzati in oratorio presenteranno lo spettacolo “Un sogno a Besnate”.
Domenica 31, dalle 15, si festeggia la fine delle attività ordinarie in attesa dell’oratorio estivo. Ad allietare il pomeriggio interverrà il Circo Medini, che si esibisce nello spettacolo “Il clown Pierino e gli artisti in piazza”.
Tutti gli appuntamenti di maggio sono ad ingresso gratuito.
Le attività di IncontroTendenza riprenderanno a settembre con due serate di notevole interesse: giovedì 24 settembre al Teatro Incontro è atteso l’ex magistrato Gherardo Colombo, mentre il giorno successivo sul palco besnatese salirà il comico Max Pisu.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.