Il pannolone a domicilio non funziona. Il servizio è peggiorato

Dopo le proteste delle scorse settimane, un altro lettore lamenta la qualità dei pannoloni forniti dalla ditta Santex che ha fatto la convenzione con l'asl. In provincia i malati interessati sono oltre diecimila

Gentile redazione,
ho letto l’articolo  pubblicato, riguardante i pannoloni e la convenzione con la ditta Santex.
Io sono un utente che dai primi giorni di aprile ha dovuto discutere con il  call center  della Santex perché il quantitativo che mi consegnavano non era sufficiente, e per poter sopperire a tale problema ho dovuto provvedere ad acquistarli di tasca mia!
Ora dopo un mese e parecchie telefonate sono riuscita ad avere il quantitativo esatto:
l’Asl dichiara di essersi adeguata ad una decisione a livello nazionale e che, utilizzando la ditta Santex, stanno risparmiando. Mi spiace, ma non ci credo molto!
Prima l’utente ritirava i pannoloni direttamente presso la propria farmacia ora ci sono pure le spese di consegna finale tramite corriere a ogni  singolo utente (e sono ben 10.600). E non mi vengano a raccontare che il prodotto è garantito!
Non è assolutamente vero! Da due anni cambio il pannolone a mio padre quattro volte al giorno e posso dire con tranquillità che il prodotto che ritiravo in farmacia era molto meglio!
Quindi la domanda sorge spontanea: i signori  responsabili dell’asl hanno mai  provato a utilizzare questi pannoloni?
Queste decisioni e convenzioni fatte per risparmiare, sembrano più delle convenzioni per far guadagnare quattrini a qualcuno. E chi ne fa le spese sono sempre gli stessi, ovvero i poveri malati. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.