In manette “Braccia tagliate”, tradito da un acquirente incauto
Diverse operazioni della Polizia in città. Denunciato anche un albanese che era agli arresti domiciliari ma si allenava in palestra tre volte alla settimana, mentre è finito al fresco un uomo che faceva pipì all'ingresso della stazione
Un fine settimana denso di arresti per la Squadra mobile di Varese, impegnata in diversi servizi di contrasto alla criminalità.
Tra gli arrestati spicca, per il curioso soprannome, il cittadino marocchino "Braccia tagliate", così chiamato per le cicatrici agli avambracci, segno di passati episodi di autolesionismo. "Braccia tagliate", clandestino e di professione spacciatore, è finito in manette venerdì pomeriggio in piazza Repubblica. Un giovane italiano, che gli si era avvicinato, è stato visto dagli agenti recarsi al Bancomat, prelevare, e senza nemmeno darsi la pena di cambiare percorso, tornare dallo spacciatore per acquistare qualche dose di hashish. I due sotto stati subito bloccati; mentre l’incauto acquirente è stato fermato e segnalato alla Questura, per "Braccia tagliate" si sono aperte le porte del carcere.
E’ stato invece denunciato a piede libero un albanese (regolarmente residente in Italia) che pur essendo agli arresti domiciliari per reati contro la persona, se ne andava tranquillamente ad allenarsi in una palestra cittadina. Interrogato in proposito, il titolare della palestra ha detto che lo straniero, nel corso della settimana, si era già allenato per ben tre volte, infischiandosene allegramente dei domiciliari.
Fine serata al fresco, infine, per un tunisino sorpreso dalla Polfer a fare la pipì all’ingresso della Stazione Nord. Fermato dagli agenti della Polfer, il 32enne non ha gradito l’interruzione e si è scagliato contro i poliziotti con frasi ingiuriose e cazzotti, colpendone uno. Accompagnato negli uffici della Polizia, l’uomo invece di calmarsi ha peggiorato le cose, minacciando gli agenti che una volta libero avrebbe tagliato la gola a tutti i presenti e che a vendicarlo ci avrebbe pensato il fratello, ufficiale dell’esercito tunisino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.