La lista di Lega Nord, PdL e Indipendenti si presenta

L'appuntamento con la compagine che sostiene Giovanni Dell'Acqua è lunedì 11 maggio alle 21 al teatro Castellani

La lista di Lega Nord, PdL e Indipendenti che sostiene il candidato sindaco Giovanni Dell’Acqua si presenta al pubblico. L’appuntamento è lunedì 11 maggio alle 21 al teatro Castellani di Azzate. Interverranno Dario Galli, presidente della Provincia; Stefano Candiani, segretario provinciale della Lega Nord; Fabio Rizzi, senatore della Lega Nord; Nino Caianiello, PdL provinciale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.