Oltre 400 moto per grande raduno tra Tradate e Castiglione

Grande partecipazione per il motoraduno di mezzi moderni o d’epoca che hanno “invaso” le strade del Seprio

Oltre 400 moto. È quello che hanno portato domenica pomeriggio i due motoraduni organizzati contemporaneamente dal Motoclub Tradate e dagli Amatori moto Frera, che si è svolto tra Tradate e Castiglione. Un giro iniziato con il ritrovo di domenica mattina nella piazza della biblioteca Frera e terminato nel pomeriggio al Castello di Monteruzzo.
«Siccome il Motoraduno era organizzato per ospitare moto moderne e moto d’epoca – spiega il segretario del Motoclub Tradate, Franco Negri -, queste ultime  (iscritte al registro delle moto storiche) erano un centinaio compresi i passeggeri, mentre le moto moderne (soci con tessera FMI e relativi passeggeri) erano circa duecento; un’altra ottantina gli intervenuti non appartenenti a motoclub».
La bella giornata ha favorito la partecipazione; l’organizzazione, con la presenza anche di rappresentati della Federazione Motociclistica Italiana, ha puntualmente provveduto a gestire i vari servizi sia sul territorio di Tradate sia su quello di Castiglione Olona; le moto hanno percorso la zona del Seprio e il parco locale Rile-Tenore-Olona, attraverso i Comuni di Tradate, Lonate ceppino, Cairate, Castelseprio, Carnago, Caronno Varesino, Morazzone, Gornate Superiore, Castiglione. All’interno del castello di Monteruzzo il pranzo. Durante le fasi delle premiazioni finali sono intervenuti in sindaco e l’Assessore di Castiglione Olona.

Galleria fotografica

In 400 al motoraduno 4 di 23
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

In 400 al motoraduno 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.