Si cerca il piccolo Jalal, scomparso da 6 giorni
Il ragazzo è figlio di un rifugiato politico afghano, si pensa possa essersi recato da Pavia, ultimo domicilio presso una comunità, verso il Varesotto e l'Alto Milanese
Si cerca un bambino afghano di 12 anni, scomparso da alcuni giorni da Pavia. Si pensa che il ragazzo, di nome Jalal e figlio di un rifugiato politico in Italia, possa essere nelle zone tra Varese e Parabiago, ultimi luoghi in cui ha vissuto prima di trasferirsi a Pavia. E’ stata ritrovata la sua bicicletta alla stazione di Pavia alle ore 12:00 di domenica 17 maggio 2009,da allora si è persa ogni traccia. La polizia lo sta cercando da domenica ma fino ad oggi di lui non si è più saputo nulla. Alloggiava presso una Comunità famiglia di Pavia. Il ragazzo è alto 1.60 cm, abbastanza robusto con i capelli neri a spazzola e gli occhi neri a mandorla. Chiunque l’avesse visto è pregato di mettersi in contatto con la Polizia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.