Tony Lauri torna sul ring contro l’ungherese Szekeres

Sabato 23 maggio a Gerenzano (dalle ore 20) l'atteso rientro del campione varesino. Riunione interessante con gli atleti dei "Panthers" che sfidano la nazionale australiana

Sarà Tony Lauri il grande protagonista della riunione di pugilato di sabato prossimo, 23 maggio, al palasport di Gerenzano. Il pluridecorato pugile varesino (che vanta titoli tricolori, della Ue e quello intercontinentale Ibf), torna sul ring per affrontare un avversario che si preannuncia un osso duro, l’ungherese Laszlo Szekeres. Il magiaro vanta 8 vittorie tra i professionisti su 11 incontri con battute d’arresto contro atleti importanti come Sven Paris e Michele Di Rocco.
"The Ruler", questo il suo soprannome, ha scelto il pubblico amico per tornare a incrociare i guantoni in un match interessante anche per disegnare il proprio futuro e per valutare la condizione dopo il serio intervento alla spalla: il match (pesi welter) si disputerà sulla distanza delle sei riprese.
 
La riunione di Gerenzano però propone un menu interessante fin dall’inizio. La serata infatti propone un incontro internazionale tra gli allievi del "Panthers Club – Lauri" di Varese rinforzato da alcuni atleti lombardi e piemontesi e la nazionale australiana che si sta allenando nella nostra provincia e che presenta ben otto campioni di quel Paese. 
Si comincerà alle 20 con due incontri tra dilettanti che vedono di fronte i pugili dei Panthers e quelli della Palombo Dax Boxe. Prima del match clou ci sarà anche un’esibizione di savate mentre la chiusura sarà affidata agli incontri delle promesse varesine Faraci, Bequiraj e Rimoldi (idolo di casa) contro tre atleti piemontesi.
I biglietti d’ingresso per la manifestazione costano 15 euro per il bordoring, 10 per la tribuna. Le prevendite sono già aperte a Gerenzano (bar Ever Green), Viggiù (Cippi Bar) e Venegono Sup. (Lune Cafè). Per informazioni ci si può rivolgere all’indirizzo email panthersclub@libero.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.