Un confronto pubblico interamente dedicato all’urbanistica
Nuovo match pubblico tra i candidati in programma martedì sera e promosso questa volta dall’associazione costruttori. Argomenti: aree dismesse, palazzo Visconti e Pgt
Un confronto pubblico interamente dedicato all’urbanistica. È quello che propone per martedì sera, 19 maggio, l’Associazione della Proprietà Edilizia, aderente a Confedilizia. L’appuntamento, a cui sono invitati tutti e sei i candidati sindaci, si svolgerà all’Auditorium della scuola "Aldo Moro". Come già annunciato non sarà presente Annalisa Renoldi (Pdl, Lega Nord, Udc). Sembrano confermati gli altri candidati.
«L’associazione che da quasi quarant’anni è presente e rappresenta sul territorio la maggiore organizzazione nazionale dei proprietari di case – spiegano dall’associazione – ha a cuore il tema del patrimonio immobiliare pubblico e privato. La serata di aperto dibattito sarà quindi dedicata ad argomenti strettamente collegati al Piano di Governo del Territorio, alle aree dismesse, alle sorti della vecchia Pretura e degli altri beni di proprietà pubblica, al decoro urbano, al futuro dell’edilizia privata, al risanamento dei quartieri. L’Associazione intende proporre domande ai candidati sindaci mio tramite e lascerà poi la parola al pubblico».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.