“Un’ora per l’Abruzzo” fa centro
Sono stati raccolti 24 mila euro nell’ambito dell’iniziativa organizzata dalla direzione generale dell’Azienda Ospedaliera di Busto Arsizio circa un mese e mezzo fa. Ora saranno valutati i progetti di sostegno partecipare e donare la somma
Ventiquattromila177 euro e 74 centesimi: è la somma raccolta dall’Azienda Ospedaliera “Ospedale di Circolo di Busto Arsizio” a favore delle vittime del terremoto. Circa un mese e mezzo fa la Direzione generale ha promosso all’interno dei tre presidi che compongono l’Ao – Busto Arsizio, Saronno e Tradate – il progetto “Un’ora per l’Abruzzo”, che ora ha dato i suoi frutti. Il personale degli ospedali di Busto Arsizio, Saronno e Tradate ha infatti devoluto a titolo solidaristico un’ora o più dello stipendio del mese di aprile.
«L’Azienda Ospedaliera – ha dichiarato il direttore generale Pietro Zoia – intende con questa iniziativa di solidarietà dare un sostegno alle popolazioni colpite dal sisma. Un grazie di cuore va a tutto il personale che ha deciso di contribuire per la generosità dimostrata in questa occasione. Nei prossimi giorni vaglieremo con attenzione a quale specifico progetto destinare i fondi raccolti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.