Un “party per l’anima” con il centro olistico

Naturopatia protagonista al Ristoro degli Angeli con una serata dedicata alla bellezza interiore ed esteriore

Il 27 maggio, a partire dalle ore 18.00, presso il Ristoro degli Angeli di corso Europa,14 a Busto Arsizio si terrà "Un party per l’ anima" in collaborazione con il "Centro olistico per lo sviluppo di una nuova coscienza" e l’Erboristeria Montalto.

La serata è all’ insegna della spiritualità e della bellezza interiore ed esteriore, con una consulenza gratuita da parte dell’ erboristeria Montalto, imparando a utilizzare i colori e i profumi naturali per comunicare qualcosa di noi, le nostre gioie, i nostri pensieri, le nostre emozioni in modo autentico. Le naturopatie accompagneranno il visitatore alla scoperta del come e del perchè.

Gli insegnamenti della numerologia e della grafologia accompagnati ad una dimostrazione di Thai-Chi alle ore 20.00 da parte del centro ci aiuteranno nella conoscenza interiore e a riscoprire le forze della natura che ci circonda.  Il tutto in un ambiente ricco di energia positiva e voglia di riscoprire noi stessi. Sono previsti anche momenti musicali con Didgeridoo (strumento musicale aborigeno) accompagnato da un flauto. Durante la serata si potranno gustare delicati stuzzichini sorseggiando deliziose bevande.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.