Una farmacia per Oltrona e Groppello

Dopo il nulla osta regionale, l'amministrazione annuncia di essersi attivata per aprire nella frazione Groppello il servizio essenziale per la comunità

Anche Oltrona e Groppello avranno la propria farmacia. Lo scorso 20 maggio la Giunta Regionale ha approvato l’istituzione di una terza farmacia nel territorio comunale di Gavirate, con collocazione nella frazione di Oltrona-Groppello.
Dopo quindici mesi di tempi burocratici, il Sindaco Felice Paronelli ha detto che ora parte l’impegno amministrativo per aprire la Farmacia, nella zona del semaforo di Groppello, in uno stabile, del quale è già stata contattata la proprietà. L’apertura potrà avvenire in modo pubblico o privato.
Questa settimana, inoltre, viene indetta la gara d’appalto per la riqualificazione della spiaggetta di Groppello: opere di difesa spondale, eliminazione di due vecchi tronchi di fognatura, rifacimento del fondo a prato con piantumazioni. E’ stato terminato il nuovo parcheggio, di fianco al Cimitero di Oltrona, prima mossa per procedere poi all’ampliamento del Cimitero. Si sta procedendo in questa settimana alla asfaltatura di Via Leopardi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.