Viaggio nella nuova tangenziale

I nuovi piloni, i ponti, i lavori in corso. La strada che toglierà il 20% del traffico dal centro prosegue. La riapertura prevista per martedì 7 maggio in mattinata

Si parla di ritardo nei lavori della tangenziale ma secondo la Provincia di Varese è tutta colpa dell’inverno. E allora siamo andati a vedere a che punto è la nuova tangenziale, ricordando che il primo lotto da Valle Olona a viale Valganna è già ultimato, mentre è in costruzione il secondo lotto da via Vanetti a via Peschiera. La strada bloccata dalla frana in via Peschiera intanto riaprirà martedì 5 maggio in mattinata, assicurano dalla direzione dei lavori.

Galleria fotografica

Frana in tangenziale 4 di 21
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Frana in tangenziale 4 di 21

Galleria fotografica

Frana in tangenziale 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.