Avigno: la festa continua con anguria e melone
Gastronomia, teatro, musica, giochi e pellegrinaggi. La festa organizzata dalla Parrocchia San Giovanni Battista entra nel vivo
Continua la festa organizzata dalla parrocchia San Giovanni Battista di Avigno che si tiene presso l’oratorio .
Giovedi 18 giugno alle 19 sarà atttivo lo stand gastronomico con menu a tema. Alle 21 è prevista la commedia in due atti “Pillole di commedia divertente” a cura della compagnia teatrale “Teatro in atto”.
Giovedi 18 giugno alle 19 sarà atttivo lo stand gastronomico con menu a tema. Alle 21 è prevista la commedia in due atti “Pillole di commedia divertente” a cura della compagnia teatrale “Teatro in atto”.
Venerdì 19 giugno alle 20 è previsto il pellegrinaggio al Sacro Monte con santa messa in santuario.
Sabato 20 giugno alle 19 cena al rifornitissimo stand gastronomico aperto con tutti i menù del 2009, in funzione anche il banchetto “anguria e melone”. Alle 21 serata danzante con il duo “Cuori Vagabondi”. Alle 24 gioco a tema per i giovani “Giallo Notturno”.
Domenica 21 giugno alle 11 Santa Messa solenne in onore del patrono S. Giovanni Battista; alle 12 aperitivo per tutti nel piazzale della chiesa; 12 e 30 pranzo allo stand gastronomico. É sempre in funzione il banchetto “anguria e melone“. Nel pomeriggio si terranno giochi in oratorio per adulti e ragazzi, scivoli gonfiabili gratuiti per i bambini e spettacolo per i più piccini “Buon compleanno Pallina” del gruppo Bulabula (a cura della Circoscrizione 4). Torneo di scopa d’assi a coppie; 19 cena allo stand gastronomico. Alle 20 musica dal vivo del gruppo Elisir per tutta la serata; alle 22 appuntamento con la fortuna: estrazione dei biglietti della lotteria
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.