Cambio ai vertici di Whirlpool, arriva un altro italiano
Adriano Mureddu, ora director HR Industrial Operations and Industrial Relations sostituirà ad agosto Tomas Lindén, svedese, attuale vice presidente alle risorse umane
Whirlpool Europe cambia i vertici della propria organizzazione nel settore delle risorse umane e aggiunge un altro italiano: a partire dal 15 Agosto infatti Tomas Lindén, svedese, attuale vice presidente alle risorse umane sarà sostituito da Adriano Mureddu, ora director HR Industrial Operations and Industrial Relations.
Delle circa 450 persone in organico al centro direzionale di Comerio, il 64 per cento della dirigenza è ora italiana, in una società dove sono presenti in tutto 20 nazionalità che parlano 18 lingue diverse. Mureddu, laureato in economia e commercio presso l’Università Luigi Bocconi di Milano, è in Whirlpool dal 2007, proveniente dalla Pirelli Tyre S.p.A., dove ha trascorso sette anni tra Italia e Gran Bretagna, cib unicarichi sempre più importanti fino a quello, nel 2005, di responsabile Risorse Umane. Le sue esperienze precedenti lo vedono anche in Bancaintesa (tra il 1999 e il 2000) e Ernst and Young, anche se la sua carriera professionale è iniziata nel 1995 con Philips Medical Systems.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.