Falsi letturisti: occhio al raggiro
Amsc invita a fare attenzione per evitare truffe e raggiri
Amsc invita a fare attenzione per evitare truffe e raggiri: «Purtroppo in concomitanza con le letture dei contatori di acqua e gas che vengono effettuate nei primi mesi estivi e con la spedizione delle bollette, si registrano anche episodi di tentativi di truffa e/o raggiri, soprattutto a danni di persone sole e anziane. Pertanto raccomandiamo a tutti la massima attenzione e forniamo le seguenti indicazioni e consigli si legge in una nota della società -: nessun dipendente di Amsc s.p.a. nonché di Amsc commerciale gas s.r.l., è autorizzato a chiedere denaro a qualsiasi titolo, ne’ viene inviato a restituire denaro in caso di errori sulla bolletta; il personale autorizzato da Amsc s.p.a. ad effettuare la lettura dei contatori è obbligato ad indossare e a mettere in evidenza il cartellino identificativo con foto, cognome e nome, logo di Amsc s.p.a; prima di autorizzare l’ingresso di personale che si presentasse per la lettura dei contatori, verificate il cognome e nome sul tesserino e telefonate al numero verde gratuito 800.103.500 chiedendo di verificare se tale nominativo corrisponde ad uno degli incaricati».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.