Galli: “I comunisti non hanno più nulla da dire”

Caustico commento del presidente della Provincia dopo la manifestazione di Prc e PdCI alla rotonda dei ciclisti di Buguggiate

«Una volta i comunisti rappresentavano, o pensavano di rappresentare, le masse operaie – commenta Dario Galli, presidente della provincia di Varese, dopo la manifestazione di protesta del Prc e PdCI alla rotonda di Buguggiate -. Oggi rappresentano solo una sparuta elite intellettuale, sostanzialmente autoreferenziale. Capisco che gli andamenti elettorali possano creare scompensi comportamentali, ma in democrazia, se si vuole il consenso, bisogna avere qualcosa da dire. Personalmente comunque sono divertito dalle goliardate e nutro sempre molto affetto per i ragazzi. Anche quelli che sbagliano».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.