Guantoni e beneficenza sul ring di Casorate
Al ristorante-scuderie "Le Querce", dalle 15,30 di domenica, si raccolgono fondi per un'assiociazione benefica che opera in Perù.
Un pomeriggio sul ring per fare del bene. È questo lo scopo della giornata organizzata dal Thunder Boxing Team per domani, domenica 14 giugno, al ristorante scuderia "Le Querce" di via Ronchetto a Casorate Sempione.
Dalle 15,30 in avanti sono previsti una serie di incontri di pugilato patrocinati anche dall’amministrazione comunale, il cui scopo è quello di raccogliere fondi per l’associazione no profit "Aurum Celesta". Il sodalizio sta costruendo un edificio polivalente che potrà ospitare circa 650 ragazzi nella località peruviana di Pisac. Per questo motivo è richiesta un’offerta all’ingresso della manifestazione pugilistica; per ulteriori informazioni si possono visitare i siti www.aurumcelesta.com e www.thunderboxingteam.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.