I ragazzi di Amici live a Somma Lombardo
“Amici live”, i ragazzi di Maria De Filippi venerdì 3 luglio alle 21 al parco sportivo “mossolani” di via Novara
Sette “Amici” direttamente dal programma di Maria De Filippi a Somma Lombardo, per una serata, venerdì 3 luglio al parco Mossolani di via Novara, inserita nei festeggiamenti per i cinquant’anni di elevazione a Città e organizzata dall’Assessorato alle Politiche Giovanili in collaborazione con Acli e Associazione “InSomma!”.
Volti noti e amati dal pubblico dell’ultima edizione, per questa serata sommese intitolata “Amici Live”, ma anche protagonisti delle edizioni passate. Ci saranno i talenti del 2009, i cantanti Mario Nunziante e Pamela Scarponi e la ballerina Andreina Caracciolo, ma anche del 2008, con le cantanti Maria Luigia Larocca e Simonetta Spiri e il ballerino Gennaro Siciliano, nonché la cantante Eleonora Crupi, seconda classificata nell’edizione 2007.
La serata sarà presentata da Paki Arcella e Juliana Jerigan e i ragazzi saranno a disposizione del pubblico per foto e autografi.
Possibilità di posto a sedere per chi, alle 19.00, sceglierà di cenare con il menù proposto allo stand gastronomico allestito per l’occasione: i posti sono però limitati e saranno riservato solo fino a esaurimento di quelli disponibili, dunque è consigliata la prenotazione, comunicando il proprio nominativo al numero 0331.989094/95. Allo stand gastronomico si riceverà il tagliando che darà accesso al posto a sedere.
Le esibizioni inizieranno invece alle 21 e gli organizzatori consigliano comunque l’arrivo al campo per tempo. In programma anche l’esibizione del maestro Mario Valente (che ha tra l’altro partecipato al Tour Arancio e a tour di grandi artisti), con una selezione di recenti e famosi brani musicali.
«Con questa serata – spiega l’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Somma Lombardo, Luigi Mancini – vogliamo avvicinare un pubblico particolare, che a volte risulta più difficile aggregare attorno a un unico evento, quello degli adolescenti. La scelta di puntare su uno spettacolo con i ragazzi del programma “Amici” è stata fatta anche perché riteniamo interessante poter far conoscere da vicino alcuni beniamini di talento artistico, ragazzi che con impegno hanno raggiunto un obiettivo per loro importante e che sono seguiti con interesse dai giovani, ma anche dalle famiglie».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.