Il Rugby Varese supera il primo ostacolo

Sul campo del Settimo Torinese i biancorossi vincono 12-8. Domenica 7 il ritorno a Giubiano, chi passa il turno va in finale-promozione per la B

Inizia nel migliore dei modi il playoff del Rugby Varese che nella semifinale di andata espugna il campo del Settimo Torinese. Un successo – 8-12 il risultato all’80’ – costruito sui calci piazzati di Ferrara che per quattro volte ha violato i pali della formazione piemontese.
Dopo un primo tempo in cui il Varese si è portato sul 9-0, la squadra di Tallarino e Borghetti ha subito la rimonta del Settimo capace di riavvicinare gli ospiti sul 9-8. Dal piede di Ferrara però è arrivato il calcio che ha chiuso i conti.
Il match di ritorno si disputerà domenica prossima, 7 giugno, al "Levi" di Giubiano. Un’altra vittoria (ma pure un pareggio) promuoverebbero il XV biancorosso alla finale per la promozione in serie B. 

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.