«La caserma affossata dalla smania di cemento»
L’affondo del circolo locale del Partito democratico dopo l’annuncio del sindaco di voler abbandonare la convenzione con i privati per la costruzione della nuova sede dei carabinieri
Sulla caserma il Pd spiega che «la dovevano pagare i costruttori di un centro servizi con due torri da 10 piani. Ora, con tutti gli edifici sorti negli ultimi anni a Tradate, i costruttori si stanno tirando indietro, probabilmente non c’è più convenienza a costruire ancora, e la caserma non si farà. La mancata programmazione delle opere pubbliche e del loro finanziamento fa si che tale ridimensionamento colpisca una struttura di primaria importanza per la sicurezza della Città come la Caserma dei Carabinieri e non altre opere sicuramente meno importanti e utili. La politica della Sicurezza, tanto sbandierata dal Centro Destra di Tradate, è stata affossata dalla smania di cemento di questa amministrazione. Chi è causa del suo male, pianga se stesso, ma a farci le spese sono sempre i tradatesi».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.