Lega: «Scritte sui muri mancanza di idee»
Il commento dei Giovani padani dopo l’atto vandalico contro la sede cittadina del Carroccio
riceviamo e pubblichiamo
"A volte ritornano". Questa frase di uso comune ben si addice al nuovo attacco d’arte al quale invisibili paladini "sinistri" hanno dato sfogo sui muri della sezione tradatese della Lega Nord nei giorni scorsi. Un’ispirazione così grande e inarrestabile da dilungarsi liberamente sui muri delle case e dei negozi adiacenti, ora "finemente" decorati da falci e martelli rossi fiammanti.
A parte le facili battute, ci rendiamo ulteriormente conto della pochezza della sinistra radicale, sempre più abituata a simili violenti gesti minatori e vigliacchi nei confronti non solo delle sedi di partito, ma anche della proprietà privata.
Ancora una volta, una certa parte del contesto politico dimostra di non aver nulla di buono da condividere coi cittadini. Nessun progetto, nessun argomento, nessuna idea: solo minacce, violenza e invidia. Modi di fare politica che rendono difficile il recupero dei voti, soprattutto se si sta già raschiando il barile… ma oramai ci sembra inutile spiegarlo a certa gente. Anche perché, questi miserabili atti, sono la testimonianza che i cari "kompagni", a vent’anni dalla caduta del Muro di Berlino, si siano accorti del loro declino, ma non abbiano la volontà di darsi abbastanza da fare tra i propri concittadini in maniera pulita, costruttiva e intelligente.
E ciò che ci delude non è qualche muro deturpato o qualche vetrina imbrattata, ma la triste consapevolezza di avere a che fare con interlocutori di tale bassezza morale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.