Nasce Federmoda, il portale dei commercianti di abbigliamento e calzature
Lunedì 22 giugno il nuovo sito sarà presentato alla stampa e agli operatori Federmoda: nasce il portale dei commercianti di abbigliamento e calzature
Lunedì 22 giugno alle 10, nella sala convegni della sede Ascom Varese (via Valle Venosta 4), sarà presentato alla stampa e agli operatori federmodavarese.it , il nuovo portale dei commercianti di abbigliamento e calzature della provincia di Varese.
Il nuovo portale rappresenta il fiore all’occhiello di un progetto innovativo della Federazione provinciale dei commercianti di abbigliamento e calzature di Ascom, orientato a favorire la modernizzazione delle imprese del settore, a migliorare le relazioni e la comunicazione tra i diversi attori del mondo della distribuzione della moda al dettaglio e all’ingrosso.
Il programma della mattinata prevede gli interventi di Giorgio Angelucci (Presidente UniascomVarese), Enrico Cellerino (Presidente Categoria calzature Uniascom Varese), Sergio Bellani (Segretario generale Uniascom Varese), Claudio Gianettoni (Consulente del progetto Federmoda Varese), Marco Giovannelli (Direttore di Varese News) e di Umberto Gadarco (Industry Manager TXT Milano).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.