Nasce Federmoda, il portale dei commercianti di abbigliamento e calzature
Lunedì 22 giugno il nuovo sito sarà presentato alla stampa e agli operatori Federmoda: nasce il portale dei commercianti di abbigliamento e calzature
Lunedì 22 giugno alle 10, nella sala convegni della sede Ascom Varese (via Valle Venosta 4), sarà presentato alla stampa e agli operatori federmodavarese.it , il nuovo portale dei commercianti di abbigliamento e calzature della provincia di Varese.
Il nuovo portale rappresenta il fiore all’occhiello di un progetto innovativo della Federazione provinciale dei commercianti di abbigliamento e calzature di Ascom, orientato a favorire la modernizzazione delle imprese del settore, a migliorare le relazioni e la comunicazione tra i diversi attori del mondo della distribuzione della moda al dettaglio e all’ingrosso.
Il programma della mattinata prevede gli interventi di Giorgio Angelucci (Presidente UniascomVarese), Enrico Cellerino (Presidente Categoria calzature Uniascom Varese), Sergio Bellani (Segretario generale Uniascom Varese), Claudio Gianettoni (Consulente del progetto Federmoda Varese), Marco Giovannelli (Direttore di Varese News) e di Umberto Gadarco (Industry Manager TXT Milano).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.