Negozi aperti in centro, successo di pubblico
Le vie centrali della città invase da migliaia di persone per i giovedì sera con i negozi aperti offerti da Comitato commercianti del centro e amministrazione
Secondo giovedì sera con i negozi aperti in centro a Busto Arsizio. Il tradizionale appuntamento che avvicina all’estate torna a riempire le vie della città di iniziative, colori e cittadini. Molte le iniziative che si sono susseguite durante la serata tra piazza San Giovanni, piazza Santa Maria, via Milano e vie limitrofe. Dal mercatino dell’artigianato all’omaggio a Giovannino Guareschi in piazza, dai clown di strada dell’associazione "I colori del sorriso" all’appuntamento nel cortile delle Acli di via Pozzi con l’associazione 26×1. In migliaia hanno passeggiato attratti dai negozi che si vestono a festa per l’occasione e ne approfittano per fare un po’ di affari in tempi certamente non tra i migliori per gli acquisti.
L’iniziativa, organizzata dal Comitato dei commercianti del centro cittadino e dall’amministrazione comunale, ha attirato anche molte persone dai centri limitrofi della Valle Olona e dell’Alto Milanese. In molti hanno seguito lo spettacolo dedicato allo scrittore di "Don Camillo e Peppone" e un nutrito gruppo di persone ha apprezzato il documentario sull’alimentazione proiettato nel cortile delle Acli dall’associazione bustocca 26×1 e dalla cooperativa "Migrando" in via Pozzi. I clown, invece, hanno fatto divertire grandi e piccoli con giocolerie e palloncini. I giovedì sera dello shopping di Busto continuano per tutto il mese di giugno e oltre con decine di appuntamenti organizzati nell’ambito di B.A. estate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.