Notte Bianca con l’Abruzzo: potete già donare

Ecco le coordinate per le vostre offerte: i fondi raccolti sosterranno gli studenti terremotati

La terza Notte Bianca della Città Giardino si avvicina sempre più, sicuramente in molti di voi stanno facendo il countdown per il 27 giugno. Non bisogna aspettare, invece, per dimostrare la vostra solidarietà. Come già sapete, infatti, questa edizione sarà legata ad una raccolta fondi in favore dei terremotati dell’Abruzzo.

VareseNews sostiene questo gesto importante e vi invita a donare, da subito, qualcosa. La raccolta fondi sosterrà dodici giovani studenti dell’Accademia dell’Immagine di L’Aquila, scuola di cinema della città distrutta sia nella struttura sia nelle apparecchiature tecniche.

Potete già donare, usando questo conto corrente:


IBAN: IT 81Q 050 48108 00000000000 647
INTESTATARIO: VARESE CON L’ABRUZZO

La raccolta fondi a favore del progetto culturale verrà realizzata attraverso il comitato no profit appositamente creato in occasione della Notte Bianca. VareseNews pubblicherà report precisi sui fondi raccolti e vi terrà aggiornati sul loro impiego. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.