Omaggio a Verdi a Palazzo Broletto
Il 28 giugno appuntamento con la musica lirica a Palazzo Broletto
Nasce dalla collaborazione fra l’assessorato alla Cultura del Comune di Gallarate e l’Orchestra Filarmonica Europea l’appuntamento con la grande musica lirica che si terrà domenica 28 giugno, alle ore 21.15, nella corte di Palazzo Broletto, in via Cavour. Il concerto, diretto da Marcello Pennuto, vedrà impegnati il Corpo Musicale Città di Tradate (Maestro Elisa Ghezzo) e il Coro Calauce di Lecco (Maestro Gianpaolo Vessella). Soprani: Silvia Mapelli e Maria Blasi; tenore: Mario Carrara; bassi: Daniele Biccirè e Gianpaolo Vessella. Il programma prevede l’esecuzione di celebri cori e arie da Nabucco, Lombardi, Aida, Forza del Destino.
I biglietti hanno un costo di 10 euro e possono essere acquistati presso la biglietteria della Fondazione Culturale 1860 Gallarate Città, nel foyer del Teatro del Popolo, in via Palestro 5 (per informazioni, 0331.784140), oppure direttamente a Palazzo Broletto la sera del concerto. In caso di maltempo l’evento sarà ospitato dal Teatro Condominio Vittorio Gassman.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.