Pdl giovani, una serata dedicata allo sport pulito
Appuntamento lunedì 15 giugno in villa Truffini insieme al regista e sceneggiatore del film “L’amico segreto”
Lunedì 15 giugno in villa Truffini si svolgerà una serata del Pdl Giovani. Obiettivo: “Cominciare a dimostrare concretamente l’impegno del gruppo per porre in risalto temi da noi ritenuti di una certa importanza – spiegano dal gruppo -. È stato anche già scritto fra gli obiettivi precedentemente illustrati sul nostro blog, ma anche sui volantini, l’intento di stimolare la coscienza critica di tutti, soprattutto dei giovani a volte troppo distratti o disinteressati ai fatti di una certa rilevanza. Abbiamo quindi deciso di cominciare ad offrire questi spunti: questa prima serata, sui temi dello sport pulito, comincerà alle 21:00 in villa Truffini e si svolgerà con la proiezione del film “L’ amico segreto” di Ettore Pasculli, che sarà presente alla serata assieme allo sceneggiatore Daniele Rosa.
Seguirà l’intervento degli ospiti per spiegare gli intenti ed il messaggio di un film che ha ricevuto il patronato della Presidenza della Repubblica e vanta oltre a ciò l’impegno, per la realizzazione, a fianco di comunità come quella di San Patrignano».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.