Schiranna in festa, gli appuntamenti del week-end
Da Enzo La Forgia e Giovanna Ferloni a Carlo Zanzi. Un momento di festa e momenti culturali
Anche per questo fine settimana la Festa Democratica alla Schiranna propone interessanti momenti culturali e di incontro.
Venerdi 19 giugno, alle ore 21, presso lo spazio Palacoop, gli autori Enzo Laforgia e Giovanna Ferloni presenteranno il volume Salamelle & kebab, una raccolta di oltre trenta interviste ad immigrati nel nostro territorio per leggerne la realtà e le speranze. La presentazione del libro sarà occasione per una riflessione sul tema.
Sabato 20 giugno dalle ore 19 alle 20,15, presso lo spazio libreria, Aperitivo con l’autore: lo scrittore e giornalista varesino Carlo Zanzi presenterà alcuni racconti e testi narrativi dedicati anche alla nostra città, proponendosi per l’occasione anche nelle insolite vesti di cantautore. Un momento di incontro tra parole e musica.
Domenica 21 giugno dalle ore 19 alle 20,15, presso lo spazio libreria, Aperitivo con l’autore: il giornalista del La Prealpina Federico Bianchissi presenterà il proprio romanzo Un tetto alla Scala. Il “salotto letterario” sarà guidato del giornalista di Varesenews Michele Mancino. La direzione della festa offre In occasione di tutti gli appuntamenti di dibattito un brindisi conclusivo e durante gli incontri con l’autore un gustoso aperitivo. Occasioni per conoscere scrittori, poeti, attori, giornalisti e familiarizzare con loro nella semplicità di incontri e belle proposte letterarie e di riflessione in un contesto di amicizia e condivisione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.