Secondo appuntamento estivo alle Bettole
Sette le corse in programma questa sera all'ippodromo a partire dalle 20,30. Si chiude con il premio Villa Recalcati, inserito nel palinsesto di corse nazionale
Sette le corse in programma questa sera – martedì 23 giugno – all’ippodromo de Le Bettole di Varese che propone il secondo appuntamento con la stagione di corse estiva.
Il convegno propone tutte gare sull’anello in sabbia e prenderà il via alle 20,30 con due condizionate che vantano la dotazione massima della serata. Il premio Pozzi è dedicato a gentlemen e amazzoni mentre quarta e settima corsa sono handicap, con quest’ultima dedicata all’ippica nazionale.
La quarta corsa, premio Villa Carlotta, si corre sui 2.100 metri ed ha tra i favoriti il numero 2 Hautchinson, il più leggero Casta Diva e Shanold.
La settima, premio Villa Recalcati sui 1.500 metri, si presenta di difficile lettura; i migliori potrebbero essere il top weight Chestnut Ruler, ma anche il pesino Golden Final e il numero 4 Mystic Geisha.
Tra le due corse ad handicap sono infine inserite due reclamare rispettivamente sui 1.000 e sui 1.950 metri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.