Si inizia con il botto: subito una Tris
Le Bettole danno il via questa sera all'attesa stagione estiva. Prima gara in programma alle 20,30, il clou alla quinta corsa. Ingresso libero
Inizia subito con un programma appetitoso la stagione estiva dell’ippodromo Le Bettole di Varese. La prima riunione, in calendario questa sera (martedì 16) propone infatti subito una corsa Tris che sarà disputata intorno alle 22,30 con la quinta prova. I cavalli saranno impegnati solo sulla pista in sabbia, mentre l’anello in erba verrà preparato per il premio "Ermolli", primo clou estivo, in programma a fine mese (martedì 30).
Sette le corse di questa sera: oltre alla Tris ci sono una prova dedicata all’ippica nazionale (sesta corsa), una maiden per i tre anni attesa e dal pronostico incerto oltre alla consueta prova dedicata agli amatori.
La Tris al solito appare dal pronostico molto aperto; il favorito principale appare Penthouse Serenade, specialista della sabbia, mentre il peso non spaventa altri due cavalli interessanti come Dimmi di Su e Kokkola, i due top weight del lotto. Diversi invece i pesini che possono approfittare della situazione e inserirsi per un posto al sole: tra gli altri si segnalano Arenzano, Colony Girl, County Race e Smorfia.
Big Hope, Camaleontico e D’Arras sono invece i favoriti per la sesta corsa.
Le gare prenderanno il via alle 20,30 e come di consueto saranno a ingresso gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.