Somma Lombardo elegge “miss Cinquantesimo”

Iscrizioni entro il 30 giugno: la scelta in programma venerdì 10 luglio

Somma Lombardo sceglie la sua “Miss Cinquantesimo”. Fino al 30 giugno le aspiranti al titolo potranno iscriversi alla selezione per l’iniziativa, organizzata attraverso la collaborazione tra la Città di Somma Lombardo, lo Sci Club 88 e la Pro Loco sommese, che avrà luogo venerdì 10 luglio alle 21 al centro sportivo Mossolani di via Novara durante la Festa della Birra.
Le aspiranti Miss, per essere ammesse al concorso, dovranno presentare l’apposito modulo compilato o scaricandolo dai siti www.comune.sommalombardo.va.it o www.sciclub88.it o richiedendolo all’Ufficio Turismo del Comune di Somma Lombardo in piazza Vittorio Veneto 2 (telefono 0331.989095) il lunedì dalle 9 alle 18, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8 alle 14, sabato dalle 14.30 alle 18.30 e domenica dalle 9 alle 12.30 o alla referente per lo Sci Club 88, Laura Bergamaschi, al numero 393.9781697.
I requisiti indispensabili per l’ammissione sono di essere di nazionalità o cittadinanza italiana, di essere di sesso femminile sin dalla nascita, di dover compiere almeno 18 anni entro il 30 marzo 2010 e non più di 26 entro il 31 dicembre 2009.
Tutte le informazioni sono comunque reperibili sul modulo di iscrizione, che deve essere riconsegnato all’Ufficio Turismo o allo Sci Club 88 (in via Briante 23 martedì e venerdì dalle 20.30 alle 22.30) entro martedì 30 giugno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.