Terminator, truffatori e drammi al cinema
Venerdì 5 giugno uscirà al cinema il quarto capitolo della saga di Terminator, oltre a "Cash" con Valeria Golino e Jean Reno e "L’amore nascosto"
Venerdì 5 giugno uscirà al cinema il quarto capitolo della saga di Terminator. Terminator – Salvation si pone all’inizio di una nuova trilogia, che si apre con la distruzione quasi totale della razza umana sulla Terra. Siamo nel 2018: a capo dei sopravvissuti, impegnati un una lotta senza tregua contro il terribile Skynet, c’è John Connor (Christian Bale). Stremati nel corpo e nell’animo, gli umani stanno per soccombere al dominio delle macchine quando un uomo dal passato misterioso, Marcus Wright, fa la sua comparsa in mezzo a loro.
Marcus è senza memoria e grazie ad un viaggio per capire da dove viene John Connor riuscirà a rinvigorire la lotta contro Skynet. Christian Bale interpreta il ruolo principale, quello di John Connor, il celebre paladino della razza umana contro la rivolta delle macchine.
Il 5 giugno esce nelle sale anche un film interpretato da due attori molto famosi, la nostra Valeria Golino e Jean Reno: Cash. Il titolo riprende il nome del protagonista, un truffatore affascinante e di classe. Per vendicare l’uccisione del fratello Cash ha un’idea brillante: organizzare una truffa in grande stile ai danni di una valigia di diamanti. Le cose si complicano quando Cash viene presentato al futuro suocero (Jean Reno) e diventa oggetto dell’attenzione dell’Europol. Si scatena la bagarre, in un gioco pericoloso nel quale non bisogna fidarsi di nessuno.
Infine, il prossimo 5 giugno arriverà anche un’opera coprodotta da Belgio, Italia e Lussemburgo: L’amore nascosto, diretto da Alessandro Capone. La protagonista è Danielle, una donna ricoverata in clinica psichiatrica dopo aver tentato di uccidersi per ben tre volte. Ha un rapporto sofferto con la figlia, Sophie, che odia perché frutto di una scelta obbligata e non voluta.
La psichiatra che aiuta Danielle cerca di sondare la psiche della donna per salvarla dal baratro della depressione e della follia. Nonostante i suoi sforzi, tuttavia, la paziente fugge durante un trasferimento in un’altra struttura sanitaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.