Tutti pronti per il mare… con Arcoiris mamme e bimbi partono più belli!
Duplice offerta del nuovo babyparking di viale Aguggiari a Varese: un taglio di capelli gratis per il bimbo e un'ora di tranquillità in regalo per la mamma
Si avvicina il tempo delle vacanze e Arcoiris – il nuovo babyparking di Varese – offre alle nostre lettrici due interessanti opportunità per risparmiare e per prepararsi con calma, affrontando le ultime compere, l’ìimmancabile seduta dal parrucchiere e, perché no, anche le valigie in tutto relax mentre i bambini giocano tranquilli in un ambiente sicuro, molto piacevole e ricco di stimoli.
Arcoiris, a tutte le mamme che che leggono Varesenews, offre un’ora gratuita di babyparking. Basta cliccare qui e stampare il buono omaggio valido per un’ora di divertimento in compagnia delle animatrici professionali di Arcoiris.
L’altra iniziativa si intitola "Pronti per il mare" ed è altrettanto carina: a tutti i bambini clienti del Babyparking Arcoiris, La Compagnia della Bellezza (che si trova proprio a fianco del babyparking) regala un taglio di capelli. Insomma, prima si fanno belli i bimbi, poi, usufruendo del buono omaggio, le mamme possono sbrigare le ultime faccende in tutta tranquillità. Decisamente un bel modo di prepararsi per le vacanze!
Arcoiris è aperto dal lunedì al giovedì dalle 10 alle 20, il venerdì e il sabato dalle 10,30 alle 23 e tutte le domeniche dalle 17 alle 22.30.
Per informazioni è possibile scrivere a arcoirisbabyparking@libero.it oppure telefonare al numero 335 144 2329
Vi aspettiamo: e non dimenticate di stampare il buono omaggio!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.