Alberto Fortis a Somma per il compleanno della città
Il concerto è in programma domenica 5 luglio ore 21,00 all’interno delle celebrazioni per i 50 anni di Somma città
Alberto Fortis sarà a Somma Lombardo con lo spettacolo legato al suo ultimo CD “Vai Protetto”, risultato di 30 anni di successi. Il concerto è in programma domenica 5 luglio ore 21,00 all’interno delle celebrazioni per i 50 anni di Somma città. Artista che ha sempre vivo il desiderio di rinnovarsi individuando soluzioni nuove nei testi e nelle musiche, Fortis è un polistrumentista che passa con disinvoltura dal pianoforte alla batteria. Un musicista che sa cantare e suonare le emozioni rimanendo sempre se stesso ma rinnovandosi continuamente.
Il mondo di Fortis è magico, e questa magia si trasmette al pubblico. Tutta la sua discografia è scandita da collaborazioni di grande prestigio. Dopo i grandi successi di "Milano e Vincenzo","La Sedia di Lillà", "Il Duomo di Notte" (inclusa fra le 100 migliori canzoni della storia del pop-rock) "Settembre", solo per citare alcune delle hits che lo hanno reso famoso, si è trasferito negli USA e a Londra dove ha collaborato con importanti musicisti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.