Alberto Fortis a Somma per il compleanno della città

Il concerto è in programma domenica 5 luglio ore 21,00 all’interno delle celebrazioni per i 50 anni di Somma città

Alberto Fortis sarà a Somma Lombardo con lo spettacolo legato al suo ultimo CD “Vai Protetto”, risultato di 30 anni di successi. Il concerto è in programma domenica 5 luglio ore 21,00 all’interno delle celebrazioni per i 50 anni di Somma città. Artista che ha sempre vivo il desiderio di rinnovarsi individuando soluzioni nuove nei testi e nelle musiche, Fortis è un polistrumentista che passa con disinvoltura dal pianoforte alla batteria. Un musicista che sa cantare e suonare le emozioni rimanendo sempre se stesso ma rinnovandosi continuamente.
Il mondo di Fortis è magico, e questa magia si trasmette al pubblico. Tutta la sua discografia è scandita da collaborazioni di grande prestigio. Dopo i grandi successi di "Milano e Vincenzo","La Sedia di Lillà", "Il Duomo di Notte" (inclusa fra le 100 migliori canzoni della storia del pop-rock) "Settembre", solo per citare alcune delle hits che lo hanno reso famoso, si è trasferito negli USA e a Londra dove ha collaborato con importanti musicisti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.