Dopo tre mesi riapre il sottopasso sul Sempione
Dopo quasi tre mesi di chiusura, nel tardo pomeriggio di domani (mercoledì 22 luglio) sarà parzialmente riaperto al traffico il sottopasso che unisce via Como a via Trieste
L’amministrazione comunale di Casorate Sempione ricorda che domani, mercoledì 22 luglio, alle ore 18, verrà riaperto al traffico il sottopasso che consente l’attraversamento della statale del Sempione e della linea ferroviaria Gallarate-Domodossola. Nello specifico verranno riaperti gli accessi dalla statale del Sempione e da via Trieste. Rimarrà invece chiuso il tratto di via Como, per consentire l’intervento di sistemazione della rete fognaria, resosi necessario alla luce delle videoispezioni condotte sulle tubature durante i lavori. Sarà comunque garantito, anche da via Como, uno spazio per il passaggio dei pedoni.
In coincidenza con la riapertura del sottopasso verrà ripristinato il senso unico di marcia in via Toti, da via Trieste in direzione della statale del Sempione. Rimarrà invece a doppio senso via Milano, almeno fino alla conclusione dei lavori in via Como.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.