Giugno caldo per la Polizia locale
Tra gli interventi, molti in materia di immigrazione e sicurezza stradale
Ma il personale è stato impegnato anche in attività di controllo della circolazione stradale e del territorio che hanno portato alla denuncia alla Procura della Repubblica di: tre cittadini albanesi, residenti in Italia da oltre un anno, che guidavano veicoli senza aver conseguito la patente di guida; tre persone, due delle quali straniere, che guidavano in stato di ebbrezza; un cittadino nigeriano, residente in Italia, che guidava senza avere conseguito la patente; un cittadino senegalese in possesso di una carta d’identità contraffatta; due stranieri, uno senegalese e uno pakistano, espulsi a seguito di controlli di unità abitative nel rione di Cedrate; un cittadino ucraino è stato denunciato per ricettazione dopo essere stato trovato in possesso, grazie al sistema Lojack, di una Bmw X5 rubata in Spagna; un cittadino marocchino in procinto di sposarsi con una donna italiana per sanare la sua posizione di clandestino (dopo gli accertamenti, l’uomo è stato accompagnato al Centro di Identificazione ed Espulsione di Bologna).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.