In centro col piede di porco, denunciato

L’uomo pizzicato dalle volanti. Stanotte sventato un furto

Un uomo di 59 anni è stato denunciato dalla polizia di Varese per possesso ingiustificato di strumenti da scasso. L’uomo è stato pizzicato dalle nella notte tra martedì e mercoledì, il 21 e il 22 luglio.
Gli agenti lo hanno fermato attorno alle 4 mentre si aggirava per le vie del centro di Varese con l’armamentario per aprire appartamenti ed esercizi. Una volta fermato, non ha saputo giustificare il possesso degli strumenti che portava con sé.
Volanti ancora in azione sempre stanotte quando un furto è stato sventato in un bar di via Crispi.
Poco dopo le 2 i ladri sono stati disturbati da una volante mentre stavano forzando una piccola finestra posteriore ed essersi introdotti nel locale. Gli agenti sono intervenuti facendo scappare i ladri.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.