Incendio in una casa in costruzione

L'incendio nel primo pomeriggio. Vigili del fuoco al lavoro in forze

Incendio questo pomeriggio, primo di luglio a Gemonio. L’incendio è scoppiato in una casa in costruzione nella zona di via Taverna. Si tratta di un caseggiato in una parte del paese che si trova poco distante la statale 394, sulla sinistra procedendo verso Cittiglio, appena superata la stazione Fnm.
Le fiamme si sarebbero sviluppate sul tetto. L’intervento dei vigili del fuoco è avvenuto attorno alle 14.30. Sul posto sono al lavoro diversi mezzi dei pompieri e non si segnalano feriti tra gli operai al lavoro ma sul posto, per sicurezza, è giunta un’ambulanza del 118. Una colonna di fumo era visibile a distanza di qualche centinaio di metri.

Galleria fotografica

Incendio a Gemonio 4 di 13

 La villa è andata quasi completamente in fumo e l’intervento dei Vigili del Fuoco è durato alcune ore. Imponente il numero di mezzi messi in pista: due autopompe, tre autobotti delle quali una da 15 mila litri, un carro aria e un’autopompa dal distaccamento dei volontari di Laveno Mombello. Alle 19 i pompieri stavano ancoa mettendo in sicurezza la struttura.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio a Gemonio 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.