L’Unicef trasloca in via Como

La nuova sede del Punto d’ incontro, di dimensioni maggiore, sarà più accogliente e funzionale per ricevere i tanti donatori varesini

Il comitato provinciale Varese per l’ Unicef onlus si è trasferito in via Como, 28 a Varese.
La nuova sede del Punto d’ incontro, di dimensioni maggiore, sarà più accogliente e funzionale per ricevere i tanti donatori varesini.
Il punto d’incontro è aperto per tutte le scolaresche che intendono approfondire le tematiche ed i progetti mondiali Unicef.
E’ possibile conoscere anche quanto è stato avviato a favore delle bambine e dei bambini della nostra provincia con le amministrazioni comunali e le scuole di ogni ordine e grado.
La “Convenzione dei diritti dei bambini” rimane il caposaldo dell’ attività di questa onlus che da quasi trent’ anni è presente sul territorio varesino anche attraverso un gruppo sostenitore a Saronno ed in Valcuvia.
Gli orari d’apertura sono:
Dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19
il lunedì mattina è chiuso.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.