La Polizia Locale trasloca ai Molini

Chiude la vecchia e malandata sede di via Piemonte. Nuovi uffici attivi dal 15 luglio

Il trasloco è inziato e verrà completato entro il 15 luglio. Da quel giorno, se non ci saranno intoppi dell’ultim’ora, la Polizia Locale dei Busto Arsizio si trasferirà dalla vecchia sede di via Piemonte alla nuova sede dei Molini Marzoli. Ad annunciare l’inizio del trasloco è lo stesso assessore alla sicurezza Walter Fazio. Sono stati superati tutti i problemi relativi al centralino e, finalmente, la sede può migrare ed essere attiva completamente. Il taglio del nastro, con relativa cerimonia di inaugurazione, è atteso qualche giorno dopo la conclusione del trasloco e l’attivazione di tutti gli uffici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.