Nicoletti: caso Prealpi Servizi, Aspem informi il consiglio
Interrogazione del consigliere di Movimento libero
Alessio Nicoletti, leader di Movimento Libero e consigliere comunale di Varese, interviene sul caso delle spese sollevato da Prealpi Servizi, chiedendo ad Aspem(partecipata del Comune di Varese e socia di Prealpi Servizi) di informare subito il Consiglio Comunale di Varese.
“Abbiamo appreso dagli organi di informazione locali che il cda di Prealpi Servizi ha chiesto conto di alcune spese( si parla di 100.000 euro) all’ex amministratore delegato di Sogeiva, oggi componente del consiglio di amministrazione di Prealpi Servizi stessa. Inutile dire che siamo estremamente preoccupati. Riteniamo indispensabile che il Consiglio Comunale di Varese, in qualità di proprietario di Aspem, a sua volta coinvolta non secondariamente nella compagine societaria di Prealpi Servizi, sia informato immediatamente sull’accaduto per verificare le eventuali azioni da intraprendere. “
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.