Pgt, partono gli incontri
Mercoledì 29 luglio alle 10 nella Sala Polivalente del Comune in Largo Lazzari è prevista la prima sessione della Conferenza di Valutazione del Documento Strategico Preliminare
Mercoledì 29 luglio alle 10 nella Sala Polivalente del Comune di Vergiate in Largo Lazzari è prevista la prima sessione della Conferenza di Valutazione del Documento Strategico Preliminare relativo al Piano di Governo del Territorio.
Avanza quindi iter procedurale per predisporre di un piano strategico e di governo il territorio del Comune di Vergiate così come previsto dalla Legge Regionale. Un percorso che l’amministrazione comunale ed il sindaco in prima persona ha voluto e vuole il più possibile condiviso sia con coloro che operano professionalmente sul territorio sia con tutti i cittadini.
Ecco quindi che ad ogni passo in avanti del PGT se ne dà notizia così come, appunto, la convocazione per la valutazione preliminare del Documento Strategico al fine di consentire a qualunque soggetto l’opportunità di intervenire e presentare osservazioni o formulare proposte in ordine al procedimento.
L’intervento alla conferenza è consentito ai soggetti portatori di interessi, pubblici o privati, individuali o collettivi nonché ai portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati, interessati alla redazione del Piano di Governo del Territorio.
Ogni chiarimento e informazione o l’accesso alla documentazione possono essere assunti presso il Servizio Urbanistica e del Sistema Informativo Territoriale del Comune di Vergiate tel. 0331 928705 – fax 0331 92843 o scaricati dal sito internet del Comune di Vergiate – www.comune.vergiate.va.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.