Piazza Podestà è blues con Watermelon Slim

L'ultimo appuntamento con Black&Blue è venerdì 31 con il chitarrista e la sua band. Altri concerti si terranno poi per "Costa Fiorita Blues"

Si chiude con il concerto dei Watermelon Slim & The Workers la fortuna rassegna “Black & Blue” che ha regalato alla città appuntamenti di grande qualità. Dopo il concerto da “tutto esaurito” degli Hot Tuna, l’apertura con la Roy Roy Robert Band, le serate di rock’n’roll degli Shakers e la serata dedicata ai giovani artisti varesini venerdì 31, Piazza Podestà sarà animata del gruppo americano.
Watermelon Slim nome d’arte di Bill Homans suona sia la chitarra sia l’armonica. Reduce del Vietnam, pacifista convinto, sopravvissuto ad un infarto, “uomo dai mille lavori” e soprattutto un chitarrista, armonicista, cantante. In pochi si accorgono del suo straordinario talento di musicista, fino al 2006 quando esce l’album “Watermelon Slim & The Workers” che riceve una sfilza di riconoscimenti e lo proietta sulle scene internazionali. Nel 2008 sono stati nominati come l’album e la band dell’anno ai Blues Music Awards.
Gli appuntamenti con il blues si spostano poi sulla sponda del Lago Maggiore con “Costa Fiorita Blues” che vederà il 2 agosto Stefano Franco & James Thompson, l’ 8 agosto Jaime Dolce’s Innersole e il 29 Max Prandi Vintage Trio.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.