Rotatoria di Besnate, la Lega Nord ringrazia

Nota del gruppo consiliare dopo aver appreso del via libera alla realizzazione della rotatoria presso lo svincolo autostradale

Riceviamo e pubblichiamo
 
Il Gruppo Consiliare Lega Nord e Indipendenti, unitamente alla locale Sezione Lega Nord di Besnate, dopo aver appreso dai locali mezzi di informazione che ANAS e Societa’ Autostrade hanno dato il via libera alla realizzazione della rotatoria presso lo svincolo autostradale di Besnate, con il presente comunicato stampa intende ringraziare pubblicamente l’operato dell’Amministrazione Provinciale di Varese, a guida Lega Nord e PDL, in particolare nelle persone del sig. Presidente Dario Galli e dell’Assessore ai LLPP Aldo Simeoni, per l’importante lavoro di coordinamento svolto al fine di riqualificare l’attuale uscita autostradale sopra menzionata mediante la costruzione di una nuova e adeguata rotatoria viabilistica che elimini l’attuale pericoloso incrocio.
 
Si vuole sottolineare anche l’importante ruolo di supporto dato dalle Amministrazioni dei due Comuni di Besnate e Arsago Seprio, nelle rispettive persone dei sigg.ri Sindaci Ravasi e Merletti, per aver ripetutamente segnalato la situazione di grave pericolo che si era venuta a verificare in seguito alla chiusura parziale dello svincolo autostradale e per aver fortemente voluto la realizzazione di questa opera viabilistica, supportando l’Amministrazione Provinciale in questo difficile compito e facendo ripetute pressioni presso gli organi competenti affinche’ questa rotonda fosse realizzata.
 
Si vuole infine ribadire che la nuova Amministrazione di Besnate non ha potuto contribuire in alcun modo nella trattativa per la realizzazione di questa importante opera, non avendo di fatto avuto il tempo e la concreta possibilita’ di dare il suo apporto nella definizione di tale progetto.
 
La locale Sezione Lega Nord Besnate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.