Rotatoria di Besnate, la Lega Nord ringrazia
Nota del gruppo consiliare dopo aver appreso del via libera alla realizzazione della rotatoria presso lo svincolo autostradale
Riceviamo e pubblichiamo
Il Gruppo Consiliare Lega Nord e Indipendenti, unitamente alla locale Sezione Lega Nord di Besnate, dopo aver appreso dai locali mezzi di informazione che ANAS e Societa’ Autostrade hanno dato il via libera alla realizzazione della rotatoria presso lo svincolo autostradale di Besnate, con il presente comunicato stampa intende ringraziare pubblicamente l’operato dell’Amministrazione Provinciale di Varese, a guida Lega Nord e PDL, in particolare nelle persone del sig. Presidente Dario Galli e dell’Assessore ai LLPP Aldo Simeoni, per l’importante lavoro di coordinamento svolto al fine di riqualificare l’attuale uscita autostradale sopra menzionata mediante la costruzione di una nuova e adeguata rotatoria viabilistica che elimini l’attuale pericoloso incrocio.
Si vuole sottolineare anche l’importante ruolo di supporto dato dalle Amministrazioni dei due Comuni di Besnate e Arsago Seprio, nelle rispettive persone dei sigg.ri Sindaci Ravasi e Merletti, per aver ripetutamente segnalato la situazione di grave pericolo che si era venuta a verificare in seguito alla chiusura parziale dello svincolo autostradale e per aver fortemente voluto la realizzazione di questa opera viabilistica, supportando l’Amministrazione Provinciale in questo difficile compito e facendo ripetute pressioni presso gli organi competenti affinche’ questa rotonda fosse realizzata.
Si vuole infine ribadire che la nuova Amministrazione di Besnate non ha potuto contribuire in alcun modo nella trattativa per la realizzazione di questa importante opera, non avendo di fatto avuto il tempo e la concreta possibilita’ di dare il suo apporto nella definizione di tale progetto.
La locale Sezione Lega Nord Besnate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.